Nuovamente premiata la campagna “Questa è una storia” del Festival del Cinema Nuovo

Condividi:

L’Agenzia Co’ee ritira il premio ai 20° Press, Outdoor e Promotion Key Award di MediaKey

Si è svolta lunedì 3 luglio alla Santeria di Milano, la 20ª edizione del POPKA (acronimo di PRESS, OUTDOOR & PROMOTION KEY AWARD), riconoscimento nazionale dedicato ai migliori progetti veicolati su stampa, OOH, eventi, packaging e brand identity.
Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, si è aggiudicata la vittoria nella categoria Campagne Istituzionali e Sociali con la campagna «Questa è una storia» realizzata per il Festival del Cinema Nuovo.

Il concept creativo ha visto la partecipazione straordinaria del fotografo finlandese Veikko Kähkönen, che ha concesso, sempre pro-bono, l’utilizzo delle sue emozionanti e suggestive fotografie. La campagna è andata on air su poster 6×3 e dinamica su autobus, stampa specializzata e quotidiani e, grazie al supporto straordinario della concessionaria Acone Associati, anche su maxi-affissioni
digitali LEDWALL luminosi su Milano.

Dopo il premio “L’italia che comunica” ritirato lo scorso dicembre sempre per la campagna “Questa è una storia”, un’altro prezioso riconoscimento si aggiunge alla bacheca del Festival del Cinema Nuovo.

Di seguito un video che mostra il momento della premiazione sul palco.

scopri gli ultimi articoli del blog