L’Agenzia Co’ee ritira il premio ai 20° Press, Outdoor e Promotion Key Award di MediaKey
Si è svolta lunedì 3 luglio alla Santeria di Milano, la 20ª edizione del POPKA (acronimo di PRESS, OUTDOOR & PROMOTION KEY AWARD), riconoscimento nazionale dedicato ai migliori progetti veicolati su stampa, OOH, eventi, packaging e brand identity.
Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, si è aggiudicata la vittoria nella categoria Campagne Istituzionali e Sociali con la campagna «Questa è una storia» realizzata per il Festival del Cinema Nuovo.
Il concept creativo ha visto la partecipazione straordinaria del fotografo finlandese Veikko Kähkönen, che ha concesso, sempre pro-bono, l’utilizzo delle sue emozionanti e suggestive fotografie. La campagna è andata on air su poster 6×3 e dinamica su autobus, stampa specializzata e quotidiani e, grazie al supporto straordinario della concessionaria Acone Associati, anche su maxi-affissioni
digitali LEDWALL luminosi su Milano.
Dopo il premio “L’italia che comunica” ritirato lo scorso dicembre sempre per la campagna “Questa è una storia”, un’altro prezioso riconoscimento si aggiunge alla bacheca del Festival del Cinema Nuovo.
Di seguito un video che mostra il momento della premiazione sul palco.