Premiata la campagna “Questa è una storia” del Festival del Cinema Nuovo

immagine anteprima post - campagna affissioni Festival del Cinema Nuovo

Condividi:

L’Agenzia Co’ee ritira il premio “L’italia che comunica”

Si è tenuta lunedì 5 dicembre presso il Four Seasons Hotel di Milano la Serata di Gala del premio «L’Italia che Comunica», dove Coo’ee – agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi – ha vinto il bronzo per la campagna «Questa è una storia» realizzata per il Festival del Cinema Nuovo.

L’Italia che Comunica, il premio promosso da UNA che riconosce il valore della creatività, strategia e risultati delle campagne realizzate dalle agenzie italiane, ha svelato tutti i vincitori dell’XI edizione. In tutto, sono stati assegnati 32 Premi: 7 ori, 12 argenti e 13 bronzi.

La campagna «Questa è una storia» realizzata pro-bono da Coo’ee per il Festival del Cinema Nuovo diretto dal VP Luigi Colombo, si è aggiudicata il bronzo dopo essere entrata in short list nella categoria No Profit anche con la campagna realizzata per Europa Donna. Il concept creativo ha visto la partecipazione straordinaria del fotografo finlandese Veikko Kähkönen, che ha concesso sempre pro-bono sia per la campagna che per la mostra del Festival, l’utilizzo delle sue emozionanti e suggestive fotografie. La campagna è andata on air su poster 6×3 e dinamica su autobus, stampa specializzata e quotidiani e, grazie al supporto straordinario della concessionaria Acone Associati, anche su maxi affissioni digitali LEDWALL luminosi su Milano.

Mauro Miglioranzi con il premio “L’Italia che comunica” – Milano, 5 Dicembre 2022

scopri gli ultimi articoli del blog